Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Napoli sarebbe estremamente vicino al viola Pietro Comuzzo.
La società di De Laurentiis pare essere realmente disposta a portare il giocatore della Fiorentina all’interno della rosa partenopea. Il centrale viola potrebbe quindi presto approdare al Napoli, dopo un’offerta di 35 milioni di euro, offerta che l’ACF potrebbe accettare presto, magari anche nella stessa serata di oggi.
L’ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, in collegamento con Radio Bruno, ha analizzato alcune tematiche relative alla Viola.
La Fiorentina si può permettere di lasciare partire Comuzzo. Oltretutto non sarei troppo preoccupato, soprattutto perché attualmente a livello numerico i viola possono permettersi di lasciarlo partire: al momento ha almeno 5 difensori centrali già presenti in rosa. La Fiorentina non è mai stata una società capace di trattenere i giocatori, e Baggio è l’esempio su tutti. Se poi la volontà è di tenere il giocatore poter puntare alla Champions League. Per cederlo però non deve andare sotto i 40 milioni.
La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…
Sarà un mercato estivo che vedrà la Fiorentina impegnata su più fronti. La rosa è…
Si apre oggi la campagna abbobamenti della Fiorentina. Come comunicato dal sito ufficiale della viola,…
Inizia oggi la stagione 2026/27 della Fiorentina, con le visite mediche dei giocatori che cominceranno…
Era nell'aria da giorni, oggi è però arrivata la conferma e l'ufficialità. Di seguito il…