Domani, giovedì 26 settembre, la Fiorentina ospita il Cukaricki allo stadio Artemio Franchi per il match valido per la fase a gironi di Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano si è allenata questa mattina per preparare al meglio la partita.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; López, Mandragora; N. González, Barák, Sottil; Beltrán. All. Italiano
CUKARICKI (4-2-3-1): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Docic, Sissoko; Ivanovic, Stankovic, Adzic; Adetunji. All. Matic
Arbitro: Theouli (CYP)
Assistenti: Soteriou (CYP) – Georgiou (CYP)
IV: Athanasiou (CYP)
VAR: Solomou (CYP)
AVAR: Christoforou (CYP)
La partita della fase a gironi di Conference League Fiorentina-Cukaricki, in programma giovedì 26 ottobre alle 21:00 verrà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport (canale 253).
La sconfitta contro il Como rischia di pesare in maniera decisa sugli obiettivi stagionali della…
Frenata in campionato per lo Jagiellonia Białystok, atteso dal ritorno del playoff di UEFA Europa…
La seduta di rifinitura al Viola Park ha confermato le sensazioni positive emerse nei giorni…
Se c’è un giocatore della Fiorentina che sta facendo più parlare di sé in questo periodo,…
Moise Kean continua a essere nel mirino del Milan, che segue con interesse l’attaccante viola…
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…