Secondo quanto riportato da La Nazione, i calciatori della Fiorentina si ritroveranno al Viola Park il 7 luglio per programmare la prossima stagione.
La Fiorentina mette le basi della nuova stagione con la consueta riunione pre-stagione, per delineare gli obiettivi di squadra ed iniziare a lavorare in vista della prossima season. Sempre secondo il quotidiano, i giocatori viola sono richiamati al Viola Park il 7 luglio, con qualche compagno di squadra che raggiungerà il resto del team dopo aver svolto le visite mediche prestabilite.
Il ritiro della Fiorentina di Palladino finirà il 21 luglio, dopo che il mister avrà conosciuto da vicino i suoi uomini. Antonin Barak, Nikola Milenkovic, Nico Gonzalez e Martinez Quarta raggiungeranno il resto della squadra successivamente mentre Beltran rimane in dubbio. L’argentino, infatti, potrebbe essere indaffarato con la Selecion e slittare il suo ritorno dopo le prime partite di campionato. Le sfide nei match amichevoli saranno visibili, così come le sedute pomeridiane, gli allenamenti mattutini rimangono a porte chiuse.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…