Pietro Comuzzo ha recentemente rinnovato con i viola fino al 2029. Questo, ha un importante valore in chiave mercato per la Fiorentina, perché avrà la possibilità di declinare offerte o accettare quelle allettanti.
Il rinnovo di Pietro Comuzzo da parte del club viola è di un’enorme forza in vista della sessione estiva, dice la Repubblica-Firenze. Squadre come Milan, Juventus ma soprattutto Napoli, potrebbero tornare alla carica per accaparrarsi il gioiellino cresciuto nel vivaio viola. Il contratto, prolungato fino al 2029, è un’ottima mossa per la società, che potrà così declinare eventuali offerte non ritenute sufficienti o accettare, invece, quelle più allettanti.
Così la Fiorentina ha voluto comunicare il rinnovo fino al 2029 del giocatore viola:
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Pietro Comuzzo ha rinnovato il contratto che lo legava al Club viola fino al 2029 con opzione, a favore della Fiorentina, fino al 2030. Comuzzo, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina a soli 18 anni nell’ottobre 2023 e, da allora, ha collezionato 48 presenze tra Serie A, Conference League e Coppa Italia, arrivando a raggiungere, anche, la convocazione con la Nazionale maggiore italiana.
Grandi manovre attendono la Fiorentina nel prossimo mercato invernale che avrà inizio il 2 gennaio.…
La Fiorentina pensa già alle prossime mosse in tema mercato, con la sessione invernale ormai…
Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus, è pronto a diventare il nuovo dirigente della…
La Fiorentina ha ripreso nella giornata di oggi gli allenamenti in vista della delicatissima sfida…
Nel toto-nomi per il post Vanoli in caso di esonero dalla panchina della Fiorentina c'era…
Fabio Paratici sarà il nuovo DS della Fiorentina. Il suo compito sarà quello di risollevare…