Domenica alle ore 12.30 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi la gara valevole per la ventiquattresima giornata di campionato tra la Fiorentina e il Frosinone. Per la partita è stato designato come direttore di gara, Ermanno Feliciani. Vediamo i precedenti delle due squadre col fischietto della sezione di Teramo.
Il classe 91′ Ermanno Feliciani ha incrociato la Fiorentina in una sola occasione fino ad oggi. Era il 4 gennaio 2023 e i viola sfidavano il Monza al Franchi, partita terminata sul risultato di pareggio con vantaggio iniziale dei padroni di casa grazie ad un gol dell’ex Arthur Cabral al quale rispose l’ex Monza ora all’Inter Carlos Augusto.
Per quanto riguarda il Frosinone invece sono due i precedenti con Feliciani alla direzione. Il primo fu in Serie B il primo aprile del 2023, in quest’occasione i ciociari pareggiarono per 1-1 contro il Perugia. Il secondo precedente appartiene invece alla stagione in corso e risale a dicembre nella sconfitta per 3-1 dell’Olimpico contro la Lazio.
https://www.fiorentinauno.com/news/185575837190/primavera-fiorentina-1-0-juventus-decide-baroncelli
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…