Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Fino al 15 luglio sarà valida la clausola di Moise Kean. Nel mentre, il giocatore riflette sulla proposta degli arabi che, nel frattempo, starebbero pensando anche di virare al massimo su Retegui.
Sul futuro di Moise Kean non si hanno ancora certezze considerando la clausola valida fino al 15 luglio. Per ora, l’offerta più concreta rimane quella degli arabi dell’Al Qadsiah. Però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 avrebbe messo in pausa la situazione con il club arabo. Sta riflettendo anche in ottica mondiale, consapevole che la prossima stagione ne potrebbe condizionare la convocazione. La trattativa quindi non è definitivamente chiusa, ma il giocatore si è preso una pausa per pensare. Nel mentre anche il Manchester United si è mostrato interessato, ma non ci sono state offerte concrete.
Data l’attesa da parte di Moise Kean, il club saudita potrebbe spingere al massimo per Mateo Retegui. L’offerta in mente è simile a quella dell’ex Juventus, circa 20 milioni a stagione di ingaggio e 60 milioni di euro che finirebbero nelle tasche dell’Atalanta. Retegui sembrerebbe interessato a riflettere sulla situazione, ma la pista Milan lo alletta di più.
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00 si sfidano al Franchi la…
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…