La Salernitana ha emesso un comunicato ufficiale dopo il confronto tra il presidente Danilo Iervolino e il gruppo squadra andato in scena questo pomeriggio. L’attaccante Boulaye Dia tra i più chiamati in causa per “comportamenti inaccettabili”. Da ora fino a fine stagione si allenerà a parte fino agli inevitabili saluti a fine stagione. Una situazione quella venuta a crearsi a Salerno che non ha nè vinti nè vincitori, ma solo sconfitti. Di seguito il comunicato del club.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, insieme all’Amministratore Delegato Maurizio Milan, ha fatto visita al Centro Sportivo “Mary Rosy” in occasione della ripresa degli allenamenti. Il Presidente si è confrontato dapprima con il mister Fabio Liverani e a seguire ha incontrato la squadra al completo.
Nel corso del lungo confronto con i calciatori granata il Presidente ha chiesto massimo impegno e professionalità, ribadendo con fermezza l’inaccettabilità di alcuni comportamenti che si sono manifestati che hanno dimostrato mancanza di attaccamento alla maglia granata. Ha poi ricordato alla squadra: ”Sono deluso, do sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l’unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori. Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione. Dobbiamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti”.
Il Presidente ha poi ribadito che la Società vuole fortemente l’impresa salvezza e che interverrà con durezza nei confronti dei tesserati che non si dimostreranno più in sintonia con l’impegno ed i valori del Club.
Il Presidente ha infine assistito all’allenamento pomeridiano della squadra e ha incontrato il calciatore Boulaye Dia che a partire da oggi si allenerà separatamente dal gruppo squadra”.
https://www.fiorentinauno.com/news/220472446470/dia-sempre-piu-ai-margini-a-salerno-non-sara-piu-convocato
La Roma di Gasperini vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con Champions,…
La Fiorentina di Grosso ha ufficializzato la lista dei convocati per la pre-season, con un…
Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è quello di Stephan El Shaarawy.…
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…