Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni DAZN prima della partita contro il Parma.
Siamo veramente felici delle ultime partite, ma questo non significa che oggi non ci sia da dare tutto, combattere e lasciare tutto sul campo. Noi vogliamo portare sempre la Fiorentina in alto, nella situazione in cui siamo non possiamo che pensare partita dopo partita. Iniziamo a fare tre punti oggi, senza pensare troppo in là.
Serve una Fiorentina che dimostri in campo il proprio valore, ci aspettiamo di dare continuità a queste prestazioni. Il Parma sarà una squadra agguerrita, siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo e abbiamo tutte le qualità per fare una grande prestazione. Ci sono tanti giocatori pronti che meritano di giocare, questo ci ha dato la possibilità di avere qualche giocatore più fresco oggi e metteremo tutto in campo. C’è stato poco tempo per preparare la sfida di oggi, i ragazzi hanno recuperato e hanno ritrovato la concentrazione giusta per questa sfida.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…