Impallomeni%3A+%26%238220%3BLa+cornice+scadente%2C+la+Fiorentina+ancora+peggio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/392606682630/impallomeni-la-cornice-scadente-la-fiorentina-ancora-peggio/amp/

Impallomeni: “La cornice scadente, la Fiorentina ancora peggio”

Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della brutta prestazione della Viola di Italiano ieri sera a Riyadh, con la sconfitta per 3-0 contro il Napoli di Mazzarri. Parole anche per il teatro della sfida, l’Arabia, più volte contestata in questi giorni.

“Il Napoli ha cambiato marcia”

Queste le sue parole: “Posso capire gli interessi economici ma mi sfugge ancora la promozione di un evento di questo tipo. La cornice è stata avvilente, e la partoita non mi è piaciuta. La notizia è che il Napoli ha cambiato finalmente cambiato marcia. Se gioca così, torna a essere competitivo per la lotta Champions.

Tifo napoletano

“La Fiorentina succube del trasformismo di Italiano”

Conclude Impallomeni: “La Fiorentina ha pagato un eccessivo trasformismo da parte di Italiano, e il rigore tirato da Ikonè ne è l’emblema: una scelta sbagliata, quella di cambiare così spesso rigorista. La Viola soffre tanto sugli esterni, Italiano cambia troppo la formazione e la squadra è molto affaticata.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Non si discute, è un giocatore importante”: l’ex viola lontano da Firenze

La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…

40 minuti ago

Rinnovo difficile ed offerta possibile: attenzione alla sua cessione

La stagione della Fiorentina non è di certo delle migliori e tanti componenti della rosa…

1 ora ago

“Sono malizioso e ci vado giù pesante” così l’ex bomber viola

Forte attacco lanciato da un ex giocatore viola ieri a margine della serata di Champions…

2 ore ago

Due anni senza Joe Barone

Nel corso degli ultimi anni, il mese di marzo è diventato sempre più triste in…

3 ore ago

De Gea verso l’addio, il nuovo portiere della Fiorentina arriva dalla Serie A

In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione tra i pali in vista della prossima…

3 ore ago

Spalletti non lo vuole alla Juventus, arriva l’ok per il trasferimento al Milan

Il futuro di Federico Gatti alla Juventus appare sempre più incerto in vista del prossimo…

5 ore ago