Il rientro di Rocco Commisso a Firenze non sarà importante solo dal punto di vista del supporto che il patron viola riuscirà a dare alla squadra, ma avrà dei risvolti importanti anche dal punto di vista del mercato. Il tema Vlahovic rimane infatti un argomento all’ordine del giorno in casa Fiorentina, così come sono importanti i discorsi relativi al prossimo mercato di gennaio. Da Scamacca e Berardi a Ikone e Borja Mayoral. I viola lavoreranno a partire da mercoledì, ovvero sia dopo la gara contro la Samp, per individuare i profili di un vice-Vlahovic e di un esterno di attacco. Fonte Corriere dello Sport.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”