News

Mancini: "Turchia-Italia? Per noi sarà difficile a livello..."

In vista del match Turchia-Italia ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Rai Sport il CT Roberto Mancini

Ai microfoni di Rai Sport, a poche ore dal calcio d'inizio di Turchia-Italia, è intervenuto il CT della Nazionale italiana Roberto Mancini

In particolare, Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni tra cui le scuse agli italiani per quanto accaduto alla scorsa contro la Macedonia del Nord:

Eliminazione contro la Macedonia? Ci abbiamo messo il massimo dell'impegno, ma agli italiani le scuse le dobbiamo chiedere, perché non daremo loro una gioia, come abbiamo fatto lo scorso luglio con l'Europeo”.

"Turchia-Italia? Quella di stasera è una partita difficile a livello mentale, per noi e per loro. Per noi può cominciare a valere qualcosa: dobbiamo voltare pagina, e per farlo bisogna cambiare qualcosa e pensare più a lungo termine. Guardare qualche giovane può esser utile. Avremmo voluto dare a 60 milioni di italiani, tra cui bambini che non hanno mai visto la nazionale, la possibilità di gioire con l'azzurro. Quattro anni fa quando abbiamo cominciato questo ciclo ci siamo detti che volevamo riavvicinare i tifosi all'Italia: non ci siamo riusciti come invece era successo a luglio, ora dobbiamo ripartire perché non si allontani di nuovo”.

LEGGI ANCHE: Odriozola, il Real ha già trovato il sostituto per lo spagnolo

LEGGI ANCHE: Italiano cambia agente: scelto Ramadani. I motivi...

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Bordin: "Atalanta in calo, stesse attenta alla Fiorentina dietro..."