Fiorentina%2C+sfuma+Mckennie%3A+ufficiale+il+rinnovo+con+la+Juventus.+Su+Arthur+e+Kostic%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/392908672518/fiorentina-sfuma-mckennie-ufficiale-il-rinnovo-con-la-juventus-su-arthur-e-kostic/amp/

Fiorentina, sfuma Mckennie: ufficiale il rinnovo con la Juventus. Su Arthur e Kostic…

Weston Mckennie non sarà un giocatore della Fiorentina: come riporta infatti la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale, l’ex Schalke 04 ha appena raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con i Bianconeri. Ecco la nota ufficiale

Mckennie, niente Fiorentina: ufficiale il rinnovo con la Juve

Weston McKennie e la Juventus saranno insieme per altre 2 stagioni: è ufficiale infatti il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Arrivato nell’agosto del 2020 dallo Schalke 04 (in mezzo una parentesi di metà stagione in prestito al Leeds da gennaio a giugno del 2023), il centrocampista statunitense ha finora collezionato 134 presenze con la maglia bianconera fra tutte le competizioni, condite da 13 gol e 15 assist (10 solamente nell’ultima stagione). A proposito di reti: fra tutte, indimenticabile quella in semirovesciata nel dicembre del 2020 al Camp Nou di Barcellona in Champions League nella vittoria per 3-0.

Weston McKennie

Il punto su Kostic e Arthur, entrambi in orbita Fiorentina

Juventus e Fiorentina stanno cercando di trovare un accordo per il passaggio di Kostic in viola. I bianconeri per il serbo chiedono 6 milioni di euro. Per Arthur, invece, c’è l’ostacolo ingaggio. Sei milioni sono troppi per la società gigliata, e la Juventus non ha intenzione di contribuire al pagamento parziale del salario. I bianconeri aspettano offerte dalla Premier o qualcosa di più concreto.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Giornata no in difesa contro il Cagliari: troppo disattenzioni e la Fiorentina ne risente

Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…

3 ore ago

“Con la Fiorentina c’è stato qualcosa”: svelato un retroscena di mercato

L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha preso la parola ieri sera presso la sala stampa…

4 ore ago

Fiorentina, intrigo in difesa: spunta un nome a sorpresa, attenzione a Ranieri

La finestra invernale di calciomercato entra nella sua fase decisiva: resta poco più di una…

6 ore ago

“La passione c’è sempre stata, anche con persone sbagliate di fianco”: il comunicato della Fiesole per Commisso

Fiorentina-Cagliari non è stata la partita che i tifosi viola si aspettavano. La squadra è…

7 ore ago

Lookman cambia maglia in Serie A, affare a sorpresa

Cambio di maglia in vista per Ademola Lookman in Serie A con l'attaccante nigeriano che…

8 ore ago

Brescianini nel post partita: “Dobbiamo essere più scaltri. Comportamenti antisportivi? Spero di vederne di meno”

Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…

20 ore ago