Nel match tra Salernitana e Fiorentina, tenutosi ieri pomeriggio, presso lo stadio Arechi di Salerno, Alfred Duncan ha raggiunto un traguardo molto importante. Il centrocampista ghanese, presente dal 1′ nella partita contro la Salernitana, ha infatti tagliato il traguardo delle 300 presenze in Serie A. Prima di indossare la maglia della viola, il calciatore ha giocato in diverse squadre, tra cui il Livorno, la Sampdoria, il Sassuolo, e il Cagliari. Con la Fiorentina, per il momento, è a quota 99 presenze.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del giocatore con la Fiorentina.
ll calciatore trentenne, fino ad ora, è stato autore di 18 tiri totali, 1503 tocchi, 46 cross e 35 dribbling, 764 passaggi tentati. l contrasti fatti sono stati 8, le perdite di possesso 165 e i recuperi totali 178. Alfred ha commesso 24 falli con la viola; inoltre è stato autore di 51 duelli aerei e 133 duelli difensivi. La percentuale di tiri che portano al gol è dell’11%. Due furigioco subiti, 16 intercetti e 142 lanci lunghi tentati.
Nessuno si è permesso di parlare della classifica, basta poco a scendere quindi pensiamo solo a dare continuità coi risultati. Fino a questo momento abbiamo dato prova di essere una grande squadra e abbiamo portato avanti questa stagione nel migliore dei modi possibili. Siamo fieri dei nostri risultati e sicuramente faremo ancora meglio
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…