Non solo Atalanta e Fiorentina, anche Lazio e Juventus si affronteranno nelle semifinali di Coppa ltalia. Le prime due si affronteranno mercoledì sera alle ore 21 a Bergamo, mentre il club biancoceleste e quello bianconero si sfideranno domani sera, sempre alle 21, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Proprio in merito a questa sfida, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, riportate dall’agenzia stampa ANSA.
Troveremo una Lazio che farà una gara aggressiva, devono recuperare due gol: con Tudor stanno cambiando rispetto a quando c’era Sarri, sarà una sfida da dentro o fuori e serve una grande partita. A inizio stagione avevamo gli obiettivi di entrare nelle prime quattro e centrare la Coppa Italia – continua l’allenatore – e domani capiremo se saremo stati bravi ad andare in finale o meno, mentre in campionato servono altri punti per raggiungere l’obiettivo
L’Associazione Italiana Arbitri ha reso noto le designazioni per le semifinale di ritorno di Coppa Italia che avrà luogo mercoledì sera a Bergamo. Ecco gli arbitri e gli assistenti scelti per Atalanta-Fiorentina.
La Penna
Giallatini – Del Giovane
Iv: Marchetti
Var: Aurelianio
Avar: Marini
ll difensore dell’Atalanta, Isak Hien, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria portata a casa ieri nella sfida contro il Monza. Il difensore svedese ha parlato anche della prossima partita con la Fiorentina.
Sarà straordinario giocare in casa il ritorno di semifinale e speriamo di ottenere il risultato giusto per arrivare in finale. Giocare per vincere titoli è un obiettivo di ogni calciatore e abbiamo tutto per portare a casa un grande risultato. Dobbiamo spingere subito forte e abbiamo le possibilità di fare bene, sappiamo di avere le qualità giuste per vincere. Come ho detto, nessuno vuole essere eliminato, ci piace giocare così tanto e speriamo di continuare su questa strada
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
La Fiorentina si prepara ad una nuova svolta in panchina. Già partito il toto allenatore…
Maurizio Sarri appare pronto a cambiare panchina in vista della prossima stagione con il tecnico…
L’Italia resta ufficialmente fuori dai Mondiali 2026, una situazione che rischia di diventare storica in…
Negli ultimi giorni sono stati tanti i nomi circolati per la futura panchina della Fiorentina.…
Un futuro ancora tutto da scrivere per l'ex Fiorentina, sospeso tra valutazioni tecniche e scelte…