Intervenuto a Radio Bruno, l’ex Cagliari Jeda ha detto la sua in merito al match in programma il prossimo lunedì all’Unipol Domus tra i rossoblù e la Fiorentina di Raffaele Palladino:
In questo Cagliari ho sempre visto molta sintonia tra gruppo squadra e allenatore: in caso di salvezza, io ripartirei proprio da mister Nicola! Credo che lunedì il Cagliari possa giocarsi tutte le sue carte contro la Fiorentina. Ho visto la squadra di Palladino molto in palla ultimamente, la società ha dato fiducia a Palladino e secondo me ha fatto la scelta giusta: non sempre cambiare in corsa porta ai risultati sperati… E’ un giovane allenatore che però è già molto bravo.
Il match di Cagliari sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Non sarà dunque possibile, questa volta, avere la duplice possibilità offerta da NOWTV per i clienti abbonati a Sky (pacchetto Sport). In alternativa, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…