Intervenuto a Radio Bruno, l’ex Cagliari Jeda ha detto la sua in merito al match in programma il prossimo lunedì all’Unipol Domus tra i rossoblù e la Fiorentina di Raffaele Palladino:
In questo Cagliari ho sempre visto molta sintonia tra gruppo squadra e allenatore: in caso di salvezza, io ripartirei proprio da mister Nicola! Credo che lunedì il Cagliari possa giocarsi tutte le sue carte contro la Fiorentina. Ho visto la squadra di Palladino molto in palla ultimamente, la società ha dato fiducia a Palladino e secondo me ha fatto la scelta giusta: non sempre cambiare in corsa porta ai risultati sperati… E’ un giovane allenatore che però è già molto bravo.
Il match di Cagliari sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Non sarà dunque possibile, questa volta, avere la duplice possibilità offerta da NOWTV per i clienti abbonati a Sky (pacchetto Sport). In alternativa, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match…
Ecco le parole di Paolo Vanoli nel post gara Rakow-Fiorentina valida per il ritorno degli…
La Fiorentina guarda con attenzione alle opportunità di mercato e tra queste spunta un nome…
Di seguito le pagelle di F1 ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per la…
La stagione della Fiorentina non sta regalando le soddisfazioni sperate ad inizio stagione, ma l'intenzione…
La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…