Valentin Carboni
Valentin Carboni

“Carboni a Firenze, discorso aperto”. Titola così questa mattina la Gazzetta dello Sport a proposito dell'esterno argentino Valentin Carboni di proprietà dell'Inter ma in prestito al Monza fino al termine della stagione attuale. Il giocatore al termine della stagione farà ritorno in nerazzurro, ma in estate visto il grande interesse che si sta accumulando da parte di tante società sarà molto difficile rimanga in quel di Milano.

L'esterno dell'Inter Valentin Carboni all'uscita dalle visite mediche
Valentin Carboni

Carboni è ancora nelle idee della Fiorentina

I nerazzurri quest'estate tenteranno il colpo Zirkzee. L'attaccante del Bologna ha una valutazione altissima. Si parla anche di 70 milioni con una base d'asta fissata a 50 dalla società di Saputo. Il Bayern Monaco, sua precedente squadra aveva un diritto di recompra a circa 40 ma non utilizzerà l'opzione a favore e dunque il giocatore diventerà appettibile sul mercato per molte società tra cui appunto l'Inter. Inter che segue anche l'ex obbiettivo viola Gudmundsson, valutato dal Genoa circa 30 milioni di euro.

Per fare cassa dunque serviranno delle uscite, soprattutto per tenere il bilancio in ordine e continuare a limare i debiti societari e uno dei sacrificati sul mercato potrebbe essere proprio Valentin Carboni, valutato 30 milioni dai nerazzurri. Secondo la rosea inoltre sul giocatore ci sarebbe anche un'altra squadra che come i viola è in corsa in Conference League ovvero l'Aston Villa.

Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/281809948166/fiorentina-juric-dal-torino-l-ultimo-nome-a-sorpresa-per-la-panchina-viola

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Valzer delle panchine: possibili intrecci tra Fiorentina, Genoa e Torino. I granata su Italiano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi