Calciomercato in uscita: l’Empoli spinge per Christian Kouame

L'attaccante ivoriano è in uscita dalla Fiorentina

Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’attaccante ivoriano è in uscita dalla Fiorentina.

Interesse dell’Empoli per Kouame

L’Empoli, vuole provare a sbaragliare la concorrenza facendo leva anche sulla volontà del giocatore di trasferirsi. La società sta pensando a  un trasferimento in prestito fino a giugno.

Piace anche al Torino

Kouame piace anche al Torino, con cui rimane ancora in piedi il potenziale scambio con Sanabria, anche se è una pista che si è un po’ raffreddata da qualche giorno a questa parte

Marin Pongracic, foto ACF Fiorentina
Marin Pongracic, foto ACF Fiorentina

Il Napoli pressa per Pongracic

Con ormai il non arrivo di Danilo a Napoli – prossimo al Brasile -, la società partenopea ha come opzione il difensore croato Marin Pongracic. Acquistato in estate dai viola dal Lecce per 16 milioni di euro, ha fatto sempre difficoltà a stabilizzarsi tra i titolari di Palladino, collezionando una serie di infortuni e problemi fisici che l’hanno reso quasi un flop di mercato. Sembrerebbe che il Napoli intensificherà il pressing nei prossimi giorni e starà alla Fiorentina valutare se sia il caso di cederlo o no, considerando anche che è quasi certo l’arrivo di Pablo Marì dal Monza. Fonte il Corriere Fiorentino.

Gestione cookie