L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in generale di quanto fatto gli ultimi anni dalla Fiorentina.

Sulle punte

 Sono gli attaccanti il vero problema di questa squadra. Da Cabral e Jovic fino a Nzola e Belotti, non è possibile non avere da due anni e mezzo uno che la butta dentro. In vista della prossima stagione questo problema deve finire, bisogna azzeccare il colpo là davanti investendo tanto e bene sul mercato

 

Nzola
Nzola (ph. G.Morini)

 

Su Arthur e il Viola Park

La società ha fatto il massimo, non si può chiedere di più. Sono stati commessi degli errori, ma guardate che centro sportivo abbiamo. Con il Viola Park per il futuro possiamo stare più che tranquilli. Arthur tecnicamente è forte, ma condizionato dai troppi infortuni durante la stagione. Come giocatore mi piace tantissimo ma non vale i soldi che prende.

Le parole di Guetta su Nzola

Pensatela pure come volete, ma secondo me Nzola è stato al limite della sufficienza, da 6. La prestazione di Nzola non va giudicata in base alla convinzione generale che sia degno o meno della maglia della Fiorentina. Ho sentito un tale accanimento nei confronti di questo ragazzo... Io credo che se avessero proposto a Italiano un giocatore di livello superiore, lui non avrebbe avuto problemi ad accettarlo al posto di Nzola: ha preso quello che ha ritenuto migliore tra ciò che gli era stato proposto


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
 

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
Mercato Fiorentina, offerta dalla Romania per Munteanu

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi