Intervenuto a Radio Bruno, Paolo Condò ha parlato della Fiorentina e della grande stagione che gli uomini di Commisso stanno regalando ai tifosi: per lui, la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano ha fatto un evidente salto di qualità rispetto all’anno scorso, ma c’è ancora qualcosa che manca nell’organico del tecnico siciliano.
Queste le sue parole: “La Fiorentina può senza dubbio competere per i primi 4 posti. La lotta Scudetto ormai è una corsa a due, mentre il Milan potrebbe rimanere la terza forza della Serie A; le squadre che guardano, invece, al quarto posto si stanno un po’ alternando. Io credo che la più forte sia il Napoli, ma sta sta perdendo terreno gara dopo gara e ora giocherà un mese senza Osimhen. La Fiorentina ha una rosa più completa rispetto alle sue dirette rivali, ma ha qualche punta di diamante in meno”.
Conclude Condò: “Se la Fiorentina avesse un grande centravanti, avrebbe oggi 5-6 punti in più. Però la capacità di sopravvivere della Fiorentina è stata accentuata proprio dal fatto di doversi inventare qualcosa in ogni suo match in questo campionato”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…