La Fiorentina continua a lavorare anche per quanto riguarda tutti quei giocatori in uscita. Da Nzola, passando per Ikonè fino a Kouame.
Ad analizzare la situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che si sofferma sulle possibili cessioni di Nzola e Ikoné.
Ikoné, come scritto in passato, aveva ricevuto offerte in Qatar da circa 12 milioni. Il francese non ha però gradito la destinazione decidendo di rifiutarla. Più complicata invece la situazione legata a Nzola, l’attaccante interessa si a diversi club ma nessuno si avvicina alle cifre richieste dalla Fiorentina. I gigliati infatti vorrebbero circa 10-12 di cartellino e l’angolano 1,5 di ingaggio.
Per Nzola inoltre, non essendosi neanche mai allenato con i compagni, non ci sarà nessuna tournée in Inghilterra. Più speranze invece per Ikonè, Palladino potrebbe decidere di convocarlo.
Scontato da dire, ma è così. Le uscite permetterebbero alla Fiorentina di investire almeno su 3 innesti a centrocampo e 1 in difesa. Kouame è il nome che potrebbe avere più mercato.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…