La Fiorentina continua a lavorare anche per quanto riguarda tutti quei giocatori in uscita. Da Nzola, passando per Ikonè fino a Kouame.
Ad analizzare la situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che si sofferma sulle possibili cessioni di Nzola e Ikoné.
Ikoné, come scritto in passato, aveva ricevuto offerte in Qatar da circa 12 milioni. Il francese non ha però gradito la destinazione decidendo di rifiutarla. Più complicata invece la situazione legata a Nzola, l’attaccante interessa si a diversi club ma nessuno si avvicina alle cifre richieste dalla Fiorentina. I gigliati infatti vorrebbero circa 10-12 di cartellino e l’angolano 1,5 di ingaggio.
Per Nzola inoltre, non essendosi neanche mai allenato con i compagni, non ci sarà nessuna tournée in Inghilterra. Più speranze invece per Ikonè, Palladino potrebbe decidere di convocarlo.
Scontato da dire, ma è così. Le uscite permetterebbero alla Fiorentina di investire almeno su 3 innesti a centrocampo e 1 in difesa. Kouame è il nome che potrebbe avere più mercato.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…