Fotis Ioannidis (Photo by Milos Bicanski/Getty Images via One Football)
La Fiorentina è a caccia del vice Kean e, tra i vari nomi emersi, sono spuntati anche quello di Shpendi e Ioannidis.
La Fiorentina, ammesso che il centravanti piemontese rimanga, è alla ricerca di un vice Kean. I nomi più gettonati, usciti quasi in simultanea, sono quelli di Edin Dzeko e Ciro Immobile. Classe 1990, Immobile viene da 19 gol in 41 presenze con il Besiktas ed è legato ai turchi per un altro anno a 6 milioni di euro. I gigliati gli hanno proposto un biennale, l’ex Lazio vorrebbe tornare in Italia ma c’è da battere la concorrenza del Milan di Allegri. Poi c’è appunto Dzeko.
Il bosniaco ha 39 anni ed è svincolato dopo l’ultima esperienza al Fenerbache. Anche lui vorrebbe un biennale ma, la società di Commisso sarebbe intenzionata, vista l’età, a proporgli un anno più opzione per il secondo. Fotis Ioannidis e Cristian Shpendi sono le alternative ai due bomber over 30, ma considerando le loro ultime esperienze e, soprattutto per il greco, le cifre richieste, rimangono entrambi dietro a Dzeko e Immobile nella lista di Pradè.
Spazio sul medesimo quotidiano anche al futuro di Moise Kean, alla sua clausola di risoluzione da 52 milioni di euro (attiva dal 1° al 15 luglio) e all’interessamento concreto di una società saudita, per la precisione l’Al-Qadsiah. La società araba sembrerebbe intenzionata a sborsare i soldi necessari per portare in Medio Oriente il bomber classe 2000 e avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage dell’ex Juventus per capire la fattibilità dell’operazione. Fonte TMW.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…