Dalla Premier League il Tottenham segue con grande interesse la situazione legata a Kayode.
La Fiorentina però reputa il suo terzino un vero prezzo pregiato, con una valutazione vicina ai 40 milioni di euro. Lo scrive il Corriere Fiorentino nella sua edizione odierna:
La Premier League spaventa sempre l’Italia. Quasi in ogni sessione di mercato. E secondo alcune indiscrezione, avrebbe bussato anche alle porte della Fiorentina per Michael Kayode. il giovane terzino viola fa gola al Tottenham, anche se non sono arrivate ancora offerte ufficiali. E qui, in casa viola nasce il quesito: giusto cedere Kayode per finanziare il mercato?
La Fiorentina valuta il talento italiano ben 40 milioni e la società stravede per lui. Lo stesso vale per Palladino che considera una pedina fondamentale per il suo modulo, 3-4-3 o 4-3-2-1 che sia. Detto ciò, forse sarebbe meglio trattenere Kayode aspettando possibili offerte per il suo compagno di reparto Dodò. Certo, l’importo economico non sarebbe lo stesso ma in questo modo Palladino avrebbe a disposizione Kayode per la sua Fiorentina, con l’italiano pronto a continuare a crescere
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…