Come già scritto precedentemente, la Fiorentina ha messo gli occhi su Gaetano.
Il fantasista del Napoli, che quest’anno ha giocato con la maglia del Cagliari, è per Palladino l’uomo perfetto per sostituire il partente Giacomo Bonaventura.
Gaetano, come sottolineato dal Corriere dello Sport, si unirà al ritiro di Antonio Conte, ma una sua eventuale cessione non è da escludere. Nelle ultime ore infatti si sarebbero intensificati i contatti tra la società e Gaetano.
La situazione è ovviamente da monitorare. Per la Fiorentina, soprattutto visto il modulo utilizzato da Palladino, potrebbe essere un nome molto interessante.
Di seguito quanto descritto dal quotidiano:
Nelle ultime ore, si sono intensificati i contatti che portano a Gaetano, fantasista di rientro dal prestito al Cagliari. Il classe 2000 dovrà essere valutato da Antonio Conte e quindi partirà in ritiro con la squadra ma la sua cessione non è esclusa
Viene considerato da Palladino il perfetto sostituto di Giacomo Bonaventura, che lascerà a zero Firenze e la Fiorentina.
Paratici sta rivoluzionando la rosa della Fiorentina. Tuttavia, il DS ex Juventus, sta guardando anche…
Come ormai noto da giorni, il Como ha effettuato un primo sondaggio per Moise Kean.…
Il Napoli di Manna vuole regalare ad Allegri dei giocatori per rinforzare la rosa in…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei temi più importanti per…
La Fiorentina pensa in grande e vuole consegnare a Fabio Grosso un esterno offensivo di…
La Fiorentina è pronta ad accogliere un altro tassello della propria rivoluzione estiva. Il lavoro…