Daniele Galloppa (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images) via OneFootball
Daniele Galloppa, tecnico della Primavera e Niccolo Trapani, giocatore della Primavera, sono intervenuti durante il ‘Viola Carpet’, la presentazione delle squadre viola.
Emozioni bellissime, questo è un posto meraviglioso. Siamo fortunati a far parte di una realtà così seguita, e l’invito è a continuare a sostenerci anche quest’anno: speriamo di toglierci qualche soddisfazione. Lo scorso anno ci siamo andati molto vicini, e ci riproveremo. Mi auguro che i ragazzi continuino a crescere: il nostro obiettivo resta quello di formarli e portarli sempre più in prima squadra, ed è qualcosa che sta già accadendo, ed è fondamentale per noi. Poi cercheremo anche di vincere, perché questa maglia e questo luogo straordinario vanno sempre onorati.
Per me è un orgoglio essere qui, nella mia città. Sono ormai tanti anni che faccio parte di questo ambiente. Quest’anno abbiamo un gruppo nuovo, diverso, ma c’è grande voglia di far bene. Con il mister c’è intesa, lo conosco da tempo e lavoriamo sempre con il sorriso. L’amichevole con la prima squadra? L’anno scorso sono stato felicissimo di segnare una doppietta contro la squadra per cui tifo. È un test importante, perché ci mette di fronte a un livello superiore al nostro: è stimolante e ci aiuta a crescere
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…
Non terminano le preoccupazioni in casa Fiorentina con i viola che, oltre ad una classifica…
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…