Stefano Cecconi, ex giocatore di Como e Fiorentina ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista del match di domenica.
Alla Fiorentina serve un vice-Kean. Nonostante l’ex Juve sta facendo molto bene, è in un momento fantastico ed è il titolare, ha bisogno di riposare ogni tanto. Serve un calciatore che non può essere meglio di lui… bravo, ma non troppo, nè troppo meno. Il concetto di alternativa non è semplice da trovare, perchè non è facile trovare un calciatore bravo e che non rompa le scatole al titolare. Beltran per me può ricoprire quasi tutti i ruoli. Ora sta giocando da seconda punta ma è arrivato come centravanti e su di lui ci si può contare. Può giocare anche assieme a Gudmundsson.
Dopo il primo anno con la Fiorentina andai all’Empoli in prestito, poi tornai alla Firenze, coi Pontello in presidenza e l’uscente Baretti. La società viola voleva Ramon Diaz dell’Avellino e per mandare in porto l’affare economicamente dovettero cedermi nuovamente all’Empoli… mi ricordo che piansi come un bambino perché ero affezionato alla Fiorentina
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…