La Fiorentina ha ufficialmente rinnovato il contratto di Pietro Comuzzo. La Viola ha deciso di blindarlo fino al 2030.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Pietro Comuzzo ha rinnovato il contratto che lo legava al Club viola fino al 2029 con opzione, a favore della Fiorentina, fino al 2030.
Comuzzo, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina a soli 18 anni nell’ottobre 2023 e, da allora, ha collezionato 48 presenze tra Serie A, Conference League e Coppa Italia, arrivando a raggiungere, anche, la convocazione con la Nazionale maggiore italiana.
Arrivato in riva all’Arno la scorsa estate, l’estremo difensore ha rapidamente conquistato la fiducia dell’ambiente e si è imposto come un punto di riferimento indiscusso tra i pali. Come evidenziato dalle indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, la Fiorentina detiene un’opzione unilaterale per estendere l’attuale accordo con De Gea, di un’ulteriore stagione, una clausola che il club viola potrà esercitare entro la data limite del 31 maggio. Questa opzione prevede, contestualmente al prolungamento del contratto, anche un adeguamento verso l’alto dell’ingaggio percepito dal portiere, a testimonianza del riconoscimento del suo valore e del suo contributo alla squadra. Secondo quanto riportato dal portale sportivo, la dirigenza viola avrebbe manifestato l’intenzione di proporre all’ex estremo difensore del Manchester United un accordo di durata più ampia, un vincolo che si estenderebbe per almeno ulteriori due stagioni, con la possibilità di inserire nel contratto anche un’opzione per un anno supplementare
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…