Inter-Fiorentina è il match clou di questa giornata di Serie A che si chiude proprio questo sera a San Siro con il remake della sfida andata in scena lo scorso giovedì e terminata con un netto 3-0 a favore degli uomini di Raffaele Palladino, con Moise Kean protagonista indiscusso:
Come ribadisce anche il Corriere dello Sport, infatti, continua la sfida a distanza per il secondo posto nella classifica marcatori in Serie A dietro al quasi irraggiungibile Mateo Retegui – autore l’altro ieri di uno straordinario poker contro il Verona – a quota 20 reti: il Viola è a quota 15 gol, mentre il nerazzurro è a 13.
Di solito ci vediamo con Masini e ci diciamo “Oh maremma m****a, mai una bella notizia”. Diciamo che quando la Viola vince la vita è più bella. Il fatto di rivedere Bove in panchina, che ritocca l’erba, che ringrazia Dio, che poteva andare molto ma molto peggio. Io spero che facciano una legge in Italia che permetta ad un ragazzo come lui, italiano, di tornare a giocare a pallone nei campionati italiani. Perché dovrebbe andare a farlo negli altri paesi non so. Romanticamente dico, se ha superato gli esami, facciamo tornare a giocare a pallone, che se lo merita.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…