Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il primo obbiettivo in casa Lazio è sempre l'attaccante della Salernitana Boulaye Dia ma la concorrenza non manca nè dalla Serie A nè dalla ricca Premier League

L'attaccante della Salernitana Boulaye Dia in campo con i campani in Serie A
Boulaye Dia

Dia: in vendita come tanti nella Salernitana con la retrocessione in Serie B

Retrocessione amara per la Salernitana ormai destinata alla Serie B la cui matematica certezza dovrebbe arrivare nel prossimo turno di campionato. Appena un anno fa un giocatore come Boulaye Dia era richiesto da tutti, aveva una clausola da 25 milioni di euro e la richiesta di Cellino andava ben oltre toccando i 40. Ora sul giocatore la concorrenza aumenterà perchè la discesa dei campani nel campionato cadetto causerà un deprezzamento generale della rosa. Dia infatti potrebbe valere circa 20 milioni e non mancano le pretendenti. In Italia il club più attento alla sua situazione sembrerebbe la Lazio, ma sullo sfondo permangono Fiorentina, Napoli e alcuni club di Premier League. 

Non solo la Lazio avrebbe nel mirino anche altri due giocatori granata, l'attaccante rivelazione Tchaouna e il difensore Pirola. Chiaramente deprezzamenti a parte Iervolino cercherà di monetizzare al massimo da ogni cessione per tentare l'immediato ritorno in Serie A il prossimo anno e dunque nonostante la retrocessione non sarà facile trattare con i campani.

Per approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/189468151302/flachi-a-bergamo-mancata-maturita-italiano-doveva-andare-ai-supplementari-e-non

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Ex obbiettivi, Gudmundsson: "Il mio sogno è da sempre la Premier League"

💬 Commenti