Fiorentina-Roma%3A+30mila+al+Franchi%2C+settore+ospiti+completo
fiorentinaunocom
/news/395760799238/fiorentina-roma-30mila-al-franchi-settore-ospiti-completo/amp/

Fiorentina-Roma: 30mila al Franchi, settore ospiti completo

Secondo quanto riportato questa mattina da La Nazione per la gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Roma di Daniele De Rossi in programma questa sera alle ore 20.45 si va verso il tutto esaurito. Al momento gli spettatori attesi sono circa 28mila, ma potrebbero aumentare fino alla chiusura della vendita nella giornata di domani. 

Artemio Franchi

I tifosi rispondono presenti

Ci sarà l’atmosfera delle grandi sfide per il big match dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi successi europei, i viola dal 3-4 di Conference contro il Maccabi Haifa, mentre i giallorossi dal roboante 4-0 sul Brighton di Roberto De Zerbi in Europa League. Attualmente sono circa 28mila i tagliandi venduti ma è probabile che si arrivi a toccare la soglia dei 30mila tifosi nella giornata di domani. Praticamente il tutto esaurito data la capienza ridotta dell’impianto di Campo di Marte dovuta all’inizio dei lavori di restyling con la Curva Ferrovia che rimarrà chiusa. A proposito di tutto esaurito è già sold out il settore ospiti con oltre 2300 sostenitori giallorossi in arrivo a Firenze dalla capitale.

Le probabili formazioni della sfida

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Belotti. All. Italiano

Squalificati: Beltran

Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Kouamé

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

Squalificati: Kristensen

Indisponibili: Abraham

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/189602369030/fiorentina-maccabi-prezzi-biglietti-e-info-su-limitazioni

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina, Kean e gli altri: chi sono davvero gli “intoccabili” oggi

Fino a pochi mesi fa erano pilastri indiscutibili, colonne su cui costruire presente e futuro.…

34 secondi ago

Ora è pronto per la Nazionale, la scelta del CT è ad un passo

Il futuro della panchina della Nazionale resta avvolto nel mistero, ma le riflessioni sono già…

44 minuti ago

Pronto a dire addio alla Juventus per rilanciarsi alla Fiorentina: affare in arrivo

La Fiorentina guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto portieri. In vista della…

12 ore ago

Franchi, ecco cosa succede dopo il comunicato della società: la replica della sindaca

Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il…

14 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, Gasp sorride: torna un titolare

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

14 ore ago

Fiorentina, giro di panchine: l’incastro che riguarda i viola

Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…

15 ore ago