Urbaino Cairo, presidente del Torino, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport soffermandosi sulle possibilità di entrare in Europa.
Di seguito le sue parole riportate dal quotidiano:
Ancora è tutto aperto, dobbiamo credere a questo traguardo. Anche se le utlime giornate contengono sfide impegnative, per noi. L’ambiente deve essere unito e compatto. La vittoria contro il Verona è stata fondamentale. La prima annata con Juric abbiamo terminato con 50 punti, la seconda con 53. Quest’anno vogliamo migliorare, dando tutto. Il Napoli ha un solo punto in più, ma negli scontri diretti siamo messi meglio. Poi vedremo cosa farà la Fiorentina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
L’ex terzino della Fiorentina e attuale giocatore della Real Sociedad, Alvaro Odriozola, è stato intervistato da Marca soffermandosi anche sul suo passato in maglia viola.
Me ne sono andato dal Real Sociedad che ero un ragazzino, sono tornato da uomo. E’ stato un periodo molto positivo, sicuramente a livello difensivo e poi anche per quanto ho imparato sul piano tattico. Personalmente sostengo che, se un calciatore può giocare in Italia, è già a posto. Ogni gara è una partita a scacchi. Per questo tengo a sottolineare quanto ho imparato con Vincenzo Italiano: lo ritengo un genio del calcio
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…
Con l’arrivo di Paolo Vanoli in panchina, la Fiorentina sta seriamente valutando un cambio di…