Alla vigilia di Fiorentina-Basaksehir sulle colonne odierne de La Nazione è possibile leggere alcune dichiarazioni dell’ex portiere viola Emiliano Viviano, ad oggi in Turchia con la maglia del Karagumruk:
“Attuale momento vissuto dalla Fiorentina? Le aspettative erano altre, ma non dobbiamo fare drammi. Ci sta girando tutto un po’ male, bisogna stringersi intorno alla squadra come tifosi e città. Prima della gara con l’Inter non ero fiducioso, i nerazzurri erano in fase di rilancio e mi aspettavo una sfida difficile. La reazione è stata ottima, poi la partita è stata persa anche per errori arbitrali. Ho visto una squadra viva, più cattiva del solito”.
“Torreira? Ci sentiamo spesso, è innamorato di Firenze, mi ha detto che questa città lo ha cambiato. Lui era un solitario, a Firenze ha vissuto in modo diverso. Sicuramente avrebbe voluto restare, purtroppo è successo qualcosa oltre la sua volontà”.
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…
Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…
L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…