Il giornalista Alberto Polverosi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio in vista della partita di Conference League, tra Viktoria Plzen e Fiorentina, che avrà luogo questo pomeriggio alle 18.45.
Un punto nelle ultime tre partite è segnale inequivocabile che adesso le energie debbano essere messe nelle coppe. In campionato il divario dalle squadre davanti è importante, anche se ora il calendario diventa un po’ più semplice. Stasera comunque metterei in campo i migliori, così come a Bergamo: andare in finale di Coppa Italia sarebbe fondamentale, con Juve o Lazio potresti competere a differenza dell’Inter che era nettamente più forte. Le gare di andata la Fiorentina non le ha mai sbagliate, penso anche alla scorsa Conference. Non vedo il rischio che si possa snobbare il Viktoria Plzen, siamo pur sempre in un quarto di finale di una competizione europea. Detto questo capisco le difficoltà dei viola ad attaccare, ma mi rifiuto di pensare che i cechi sappiano chiudersi come la Juventus. In altre parole penso che in Conference la Fiorentina abbia sempre e comunque le qualità per far saltare le difese avversarie, anche se fanno catenaccio
La sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina si giocherà oggi in Repubblica Ceca. La gara è valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League e sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky.
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Jemelka, Dweh; Sykora, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Chory.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…