Ieri è rimbalzata la notizia di come Roberto Pereyra, che era senza una destinazione designata, avrebbe detto ancora si alla corte dell’Udinese con il quale firmerà un nuovo contratto dopo le visite mediche odierne. Firma di un anno con opzione sul secondo.
Il Tucu, come scrive Tuttosport, aveva sperato in un interesse dell’Inter per poi proporsi alla Fiorentina prima di bussare anche alla porta di Torino e Genoa. Nessuna big si sarebbe fatta avanti tranne il Besiktas e il Santos; destinazioni a lui non gradite però.
In Italia ci ha provato la Sampdoria ma il calciatore non ha accettato la sfida della Serie B e dunque ecco che dopo aver fatto mezzo giro del mondo forse era meglio ritornare in patria.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…