Come scrive stamane il quotidiano Il Tirreno, sarebbero 40 (nello specifico qualcosina in più) le operazioni portate a termine dalla Fiorentina nel calciomercato appena concluso tra acquisti e cessioni.
Come sottolinea la rassegna, ci sono stati tantissimi movimenti soprattutto per quanto riguarda gli innesti e le cessioni di molti giovani che sono partiti in prestito: ben 14, in attesa della squadra B alla quale la Fiorentina sta lavorando da tempo.
Favasuli, Fiorini ma anche Lucchesi: tutti calciatori che a fine stagione torneranno a Firenze. Sul fronte acquisti poi, da Parisi a Maxime Lopez, a Beltran e Nzola sono state tante le operazioni concluse. Senza contare le cessioni remunerative che hanno fatto salutare giocatori come Amrabat, Igor, Terzic e Cabral.
Nel caso in cui Dodò dovesse lasciare la Fiorentina, la società viola dovrebbe correre ai…
La Fiorentina continua a muoversi con passo deciso sul mercato: nelle ultime ore, un nome…
La Fiorentina aggiunge una nuova amichevole al proprio calendario estivo. Il club viola ha infatti…
La situazione legata al futuro di David De Gea torna ad essere al centro dell'interesse…
La Fiorentina sa perfettamente dove deve mettere mano: la difesa. La stagione appena conclusa, con…
Fabio Paratici sta lavorano per portare qualità alla rosa di Fabio Grosso. Dopo le parole…