La Fiorentina ha emesso un comunicato ufficiale per aggiornare sulle condizioni di Lucas Martinez Quarta e di Christian Kouame. Per il difensore era stato necessario un ricovero nella notte tra domenica e lunedì scorso col giocatore che è poi stato dimesso nella giornata di ieri. Per quanto riguarda Kouame, l’attaccante aveva contratto la malaria durante il periodo in cui si era recato in Costa D’Avorio per la Coppa D’Africa e su di lui verranno effettuati controlli in settimana per garantirgli l’idoneità agonistica. Di seguito il report di ACF.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta è stato dimesso ieri dall’ospedale in seguito al ricovero resosi necessario nella notte tra domenica e lunedì scorso. Le condizioni generali dell’atleta sono buone, ad inizio settimana verranno effettuati nuovi controlli propedeutici alla ripresa dell’attività con la squadra. Il Club viola informa inoltre che il calciatore Christian Kouame effettuerà nel corso della prossima settimana i controlli programmati per poter ottenere l’idoneità agonistica necessaria per riprendere l’attività di allenamento.
“Il gol che abbiamo subito nel finale contro il West Ham era evitabilissimo. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra di livello e che si sta confermando tale anche in questa stagione. Ogni tanto mi tornano in mente le dinamiche, siamo andati sotto, abbiamo recuperato e continuato a spingere per vincerla. E’ stato davvero un peccato non alzare la Coppa alla prima esperienza europea.”
https://www.fiorentinauno.com/news/52968721926/nardella-linea-franchi-rovezzano-presentato-il-progetto
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…