Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina ha necessità di vendere Lucas Beltran perché così si aprirebbe all’acquisto di un attaccante finalizzatore come Moise Kean.
Tra parte fissa e bonus, l’operazione di Lucas Beltran poteva arrivare a 25 milioni di euro, ma che, alla fine, è costata 17 milioni di euro alla Fiorentina. Non ha mai avuto numeri strabilianti, ma per la squadra si è sempre messo a disposizione. Ora però è arrivato il momento di cederlo e per i viola la proposta del Flamengo è ottima. Ma l’ostacolo è proprio il giocatore che nel suo futuro non vede come destinazione il club brasiliano. Due sono le opzioni che vorrebbe seguire: o la permanenza a Firenze o attendere la chiamata di una squadra europea.
La sua cessione sarebbe fondamentale perché consentirebbe di incassare fondi importanti per alleggerire il monte ingaggi, che si aggira sui 1.8 milioni di euro stagionali. Se Lucas Beltran dovesse partire, la Fiorentina potrebbe aprirsi all’acquisto di un attaccante vero, un finalizzatore come Moise Kean. Le piste potrebbero portare a Sebastiano Esposito o Volpato. Lo riporta nell’edizione odierna il Corriere Fiorentino.
Al termine della sconfitta per 2-4 contro lo Jagellonia, è intervenuto post partita ai microfoni…
Serata dalle emozioni forti per la Fiorentina, che perde 2-4 contro il Jagiellonia ma riesce…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per il…
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…