Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina ha necessità di vendere Lucas Beltran perché così si aprirebbe all’acquisto di un attaccante finalizzatore come Moise Kean.
Tra parte fissa e bonus, l’operazione di Lucas Beltran poteva arrivare a 25 milioni di euro, ma che, alla fine, è costata 17 milioni di euro alla Fiorentina. Non ha mai avuto numeri strabilianti, ma per la squadra si è sempre messo a disposizione. Ora però è arrivato il momento di cederlo e per i viola la proposta del Flamengo è ottima. Ma l’ostacolo è proprio il giocatore che nel suo futuro non vede come destinazione il club brasiliano. Due sono le opzioni che vorrebbe seguire: o la permanenza a Firenze o attendere la chiamata di una squadra europea.
La sua cessione sarebbe fondamentale perché consentirebbe di incassare fondi importanti per alleggerire il monte ingaggi, che si aggira sui 1.8 milioni di euro stagionali. Se Lucas Beltran dovesse partire, la Fiorentina potrebbe aprirsi all’acquisto di un attaccante vero, un finalizzatore come Moise Kean. Le piste potrebbero portare a Sebastiano Esposito o Volpato. Lo riporta nell’edizione odierna il Corriere Fiorentino.
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…