L’attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è presente nella short-list dei dieci sportivi islandesi del 2024. La lista è stata stilata dall’Associazione Giornalisti Sportivi del paese.
Il giocatore viola figura quindi tra i possibili destinatari del premio, vista la bella stagione giocata a cavallo tra Genoa e Fiorentina. Gudmundsson è diventato il calciatore di riferimento per la nazione islandese. Nel corso di quest’anno, da gennaio, l’attaccante ha segnato 11 gol con i club, di cui 7 con il Genoa e 4 con la Viola, prendendo parte anche a due importanti competizioni, ossia la Coppa Italia e la Conference League. Senza trascurare le 4 reti arrivate in Nazionale, contro Israele e Ucraina.
Ecco le parole dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, prima della sfida di ieri pomeriggio con l’Udinese.
Il motivo è dovuto alle tante partite che abbiamo fatto in quest’ultimo periodo. Gudmundsson ha avuto tanto minutaggio contando che viene da un infortunio. Oggi ho scelto Beltran nella posizione di trequartista, e Sottil largo che non aveva giocato l’ultima gara
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…