Nicolò Fagioli è uno dei nomi più caldi di queste ultime ore di calciomercato. Il centrocampista della Juventus è al centro di diverse trattative, con il Marsiglia che sembrava in vantaggio nella corsa per il suo acquisto. Tuttavia, l’operazione non è ancora andata in porto a causa della mancanza di un accordo tra il club francese e il giocatore.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’OM avrebbe già trovato un’intesa di massima con la Juventus, ma non ha ancora convinto il classe 2001 a trasferirsi in Ligue 1. Proprio per questo, Fagioli starebbe prendendo tempo, in attesa di una possibile offerta della Fiorentina.
I viola, interessati al centrocampista bianconero, potrebbero decidere di presentare un’offerta a titolo definitivo per assicurarsi il giocatore e convincere il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, a lasciarlo partire.
La situazione resta in evoluzione, con Fagioli che riflette sul suo futuro e la Juventus che attende la proposta giusta per definire la sua cessione.
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…