Questi ultimi giorni e questi ultimi allenamenti, saranno cruciali per Palladino e la sua Fiorentina. Le scelte dovranno essere ben pensate e certe. C’è la possibilità che il tecnico confermi il modulo 3-5-2 anche ad Atene…ma chi schierato vicino a Kean?
Come riporta il Corriere dello Sport, il mister potrebbe confermare per giovedì il 3-5-2 già sperimentato contro il Lecce. Kean è riuscito a recuperare dall’infortunio al volto procuratosi contro l’Hellas Verona e di conseguenza prenderà il volo per la Grecia. Sarà da valutare chi potrà affiancare il classe 2000: Beltran, Gud o Zaniolo con lui?
La presenza dell’islandese contro il Lecce è stata del tutto inaspettata, data la breve distanza tra la rottura del coccige e il suo ritorno in campo, solo dodici giorni. Un recupero repentino, in evidente anticipo rispetto ai tempi precedentemente ipotizzati per il ritorno in campo. Ha inciso tanto anche la volontà del giocatore di voler tornare subito a disposizione della squadra. Con il suo ritorno in campo, Palladino ha finalmente il reparto offensivo al completo.
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…