Questi ultimi giorni e questi ultimi allenamenti, saranno cruciali per Palladino e la sua Fiorentina. Le scelte dovranno essere ben pensate e certe. C’è la possibilità che il tecnico confermi il modulo 3-5-2 anche ad Atene…ma chi schierato vicino a Kean?
Come riporta il Corriere dello Sport, il mister potrebbe confermare per giovedì il 3-5-2 già sperimentato contro il Lecce. Kean è riuscito a recuperare dall’infortunio al volto procuratosi contro l’Hellas Verona e di conseguenza prenderà il volo per la Grecia. Sarà da valutare chi potrà affiancare il classe 2000: Beltran, Gud o Zaniolo con lui?
La presenza dell’islandese contro il Lecce è stata del tutto inaspettata, data la breve distanza tra la rottura del coccige e il suo ritorno in campo, solo dodici giorni. Un recupero repentino, in evidente anticipo rispetto ai tempi precedentemente ipotizzati per il ritorno in campo. Ha inciso tanto anche la volontà del giocatore di voler tornare subito a disposizione della squadra. Con il suo ritorno in campo, Palladino ha finalmente il reparto offensivo al completo.
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…