Intervenuto a Calcissimo, Fulvio Collovati ha detto la sua sul momento della Fiorentina e di Moise Kean, parlando di come – a suo modo di vedere – la Juventus abbia sbagliato nell’accettare la proposta di Pradè e Ferrari in questa estate:
Quando riceve il pallone, lo sa proteggere bene; contribuisce al gioco di squadra. Se fossi stato nella Juve, onestamente, lo avrei tenuto: hanno preferito investire 60 milioni su Koopmeiners piuttosto che su un altro attaccante, sottovalutando la gestione di Milik e sopravvalutando quella di Vlahovic. Kean avrebbe fatto molto comodo alla Juventus.
La trattativa con la Fiorentina? E’ nata soprattutto dalla stima che aveva il mister nei miei confronti e anche dalla società che negli anni si è dimostrata una società seria. Negli anni qua sono nati tanti talenti, mi faceva assolutamente piacere far parte di questo progetto. A Firenze sto bene […] Palladino è un grande allenatore, a livello tecnico mi piace. La sua idea di gioco si avvicina molto a come gioco io, come ho già detto è stata la scelta giusta venire qua. Lui ha un bel progetto, e spero di far bene con la maglia viola.
La Fiorentina ospita il Torino questa sera alle 20:45 al Franchi, in una sfida che…
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…