Intervenuto a Calcissimo, Fulvio Collovati ha detto la sua sul momento della Fiorentina e di Moise Kean, parlando di come – a suo modo di vedere – la Juventus abbia sbagliato nell’accettare la proposta di Pradè e Ferrari in questa estate:
Quando riceve il pallone, lo sa proteggere bene; contribuisce al gioco di squadra. Se fossi stato nella Juve, onestamente, lo avrei tenuto: hanno preferito investire 60 milioni su Koopmeiners piuttosto che su un altro attaccante, sottovalutando la gestione di Milik e sopravvalutando quella di Vlahovic. Kean avrebbe fatto molto comodo alla Juventus.
La trattativa con la Fiorentina? E’ nata soprattutto dalla stima che aveva il mister nei miei confronti e anche dalla società che negli anni si è dimostrata una società seria. Negli anni qua sono nati tanti talenti, mi faceva assolutamente piacere far parte di questo progetto. A Firenze sto bene […] Palladino è un grande allenatore, a livello tecnico mi piace. La sua idea di gioco si avvicina molto a come gioco io, come ho già detto è stata la scelta giusta venire qua. Lui ha un bel progetto, e spero di far bene con la maglia viola.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…