Gudmundsson%2C+il+campionato+sar%C3%A0+concluso+senza+intoppi
fiorentinaunocom
/news/397941837318/gudmundsson-il-campionato-sara-concluso-senza-intoppi/amp/

Gudmundsson, il campionato sarà concluso senza intoppi

Albert Gudmundsson potrà termine la sua stagione con la maglia della Fiorentina senza particolari intoppi, nonostante il caso riaperto.

Di seguito quanto riportato dal Corriere Fiorentino:

Caso riaperto dal pubblico ministero

Oltre all’infortunio rimediato con il Lecce, ieri è arrivata un’altra patata bollente da gestire per Albert Gudmundsson. Il caso di “cattiva condotta sessuale” a suo carico è stato riaperto dal pubblico ministero islandese che ha deciso di ricorrere in appello sfruttando le 4 settimane di tempo disponibili secondo la procedura penale islandese. Il fascicolo adesso passerà alla Corte Nazionale, ma Gud (ancora alle prese con l’infortunio) potrà concludere la stagione sportiva senza intoppi.

Gudmundsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sorpreso dalla decisione del pubblico ministero

Inoltre, il 10 dei viola vista l’assoluzione in data 10 ottobre, potrà essere nuovamente convocato in Nazionale dopo che era stato estromesso dal c.t. Åge Hareide. La notizia di ieri non pare aver minimamente scalfito il calciatore e la Fiorentina che a fine stagione dovrà discutere con il Genoa per il riscatto del cartellino. Mentre il legale dell’islandese, Vilhjálmur Vilhjálmsson, si è detto sorpreso dalla decisione del pubblico ministero di ricorrere in appello. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

3 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

3 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

7 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

7 ore ago

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

8 ore ago