Barone
News

POST PARTITA, Barone a DAZN: “Vittoria importante ma siamo solo all’inizio. Dispiaciuto per le offese a Vlahovic, è una mancanza di rispetto”

11.09.2021 23:48

Joe Barone ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la vittoria di Bergamo della Fiorentina contro l'Atalanta: "Vincenzo è stato molto bravo a girare la formazione e i giocatori hanno risposto bene, siamo soddisfatti perché abbiamo mantenuto il ritmo che chiedeva il mister e siamo strafelici, soprattutto in una giornata molto particolare per noi americani come quella di oggi, ossia l’11 settembre. Sono però molto dispiaciuto per mancanza di rispetto dei tifosi dell’Atalanta nei confronti di Vlahovic. Lo hanno insultato sia sul rigore che durante l’intervista post gara. Ci vuole rispetto per gli atleti”. 

Ancora sulla gara: “Oggi ci godiamo questa vittoria molto importante ma siamo solo all'inizio. Dobbiamo restare concentrati tutto il campionato".

Sugli episodi arbitrali: “È inutile commentare. Ci sono regole e sistemi che noi rispettiamo. Io non sono arbitro e non voglio entrare nel dettaglio, ma le decisioni sono state abbastanza buone".

Commenti

FIORENTINAUNO, Segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
COMMISSO: “C’è molta gioia per la vittoria di oggi. Sul 2-0 temevo di non vincerla. Gli insulti a Vlahovic…”