Il tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti oggi pomeriggio ha guidato il primo allenamento nel raduno della squadra alla Pinetina.
Giovedì sera, l’Italia incontrerà la Germania allo stadio San Siro di Milano. Stando a quanto riportato da TMW, i protagonisti della seduta di allenamento odierna, sono stati: Pietro Comuzzo (Fiorentina), Federico Gatti (Juventus), Riccardo Calafiori (Arsenal), Cesare Casadei (Torino), Davide Frattesi (Inter), Samuele Ricci (Torino), Matteo Ruggeri (Atalanta), Daniel Maldini (Atalanta) e Lorenzo Lucca (Udinese). Pare che tra i più seguiti dall’allenatore Spalletti, ci sia stato proprio il difensore della Fiorentina, il quale sarebbe stato rimproverato per aver tenuto troppo palla.
Michele Fratini, famoso talent scout e uomo di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per commentare il mercato del Napoli che si lega al nome del gigliato Pietro Comuzzo:
Marianucci in difesa è un cane che abbaia e morde, però non è Comuzzo. Il difensore della Fiorentina è freddo, sembra non avere emozioni, non cambia mai. Nn sente il caldo né il freddo, è incredibile. Non cambia mai pelle. Marianucci è forte, anche se ha un anno in più di Comuzzo in prospettiva è un bel colpo. Però con Buongiorno a destra e Comuzzo a sinistra il Napoli poteva costruire una signora difesa.
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…
Giuseppe Commisso, recentemente nominato presidente della Fiorentina, ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua…