La stagione della Fiorentina, al di là di quello che sarà il finale, sarà da considerarsi comunque positiva per la società gigliata. Tuttavia, è chiaro che centrare l’Europa darebbe tutt’altro tipo di valore al lavoro svolto da mister Vincenzo Italiano & co.
Non solo a livello sportivo, ma soprattutto a livello economico. Secondo quanto ricordato dall’edizione odierna de La Nazione, infatti, nelle casse della Fiorentina entrerebbero come minimo 10 milioni di euro in caso di qualificazione in Europa League, un trofeo che, se poi fosse vinto, farebbe entrare nelle casse della società altri 25 milioni di euro.
Se, invece, dovesse entrare e vincere la prossima edizione della Conference League, entrerebbero circa 20 milioni di euro. Infine, arrivare tra le top in Serie A, aumenterebbe il fascino della Fiorentina – chiosa il quotidiano – nei confronti di giocatori che ne hanno seguito i progressi calcistici.
LEGGI ANCHE: Saponara, la vera arma segreta della Fiorentina di Italiano: le motivazioni
LEGGI ANCHE: Italiano, mai registrato un trend così negativo nelle ultime partite: il punto
Proseguono le celebrazioni per 100 anni della Fiorentina, tramite la riedizione della partita che di…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, il difensore viola Dragusin è intervenuto in…
Nella conferenza stampa di presentazione di Beto giovedì pomeriggio, gli era stato domandato un confronto…
Al termine della partita tra Fiorentina e Napoli, terminata in pareggio, in sala stampa è…
Al termine della partita del Franchi tra la Fiorentina e Napoli, ai microfoni di DAZN…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, terminata con il risultato di 1 a…