Domani pomeriggio la Fiorentina all’Artemio Franchi, affronterà la Salernitana per tornare a cavalcare in campionato cercando di ritrovare una vittoria che manca da troppo. Dall’altra parte una Salernitana che ha bisogno di punti per uscire fuori dalla corsa per la salvezza.
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Fiorentina e Salernitana. Tornano a disposizione Dia e Tchaouna, ce la fa anche Gyomber colpito nei giorni scorsi da sintomi influenzali. Unico assente il portiere Ochoa.
Questa la lista completa dei convocati scelta da Vincenzo Italiano in occasione del match di domani al Franchi tra la Fiorentina e la Salernitana
PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;
DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi;
ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna.
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…