Arthur Cabral arrivò per sostituire Dusan Vlahovic al centro dell’attacco della Fiorentina. Nonostante i buoni numeri, la Viola ha deciso comunque di disfarsene per lasciare spazio agli arrivi di Beltrán e Nzola. Il brasiliano ha giocato l’ultima stagione in Portogallo, al Benfica.
Stando al quotidiano lusitano A Bola, l’allenatore delle Aquile Schmidt non sembra convinto di volere ancora l’ex Basilea, motivo per cui la società diretta da Rui Costa sembra intenzionata a metterlo sul mercato, nella speranza di recuperare (anche in parte) i 20 milioni di euro sborsati per prelevarlo dalla Fiorentina nella scorsa sessione di mercato estiva. Ci sarà qualche club disposto a investire ancora sul classe 1998 cresciuto nel Palmeiras?
Mbala Nzola è stata una delle maggiori delusioni dello scorso campionato nella Fiorentina, a parte l’ultimo mese e mezzo in cui ha ritrovato una buona condizione e messo lo zampino nella semifinale contro il Brugge. Tuttavia, l’attaccante potrebbe comunque fare le valigie qualora Palladino non lo ritenesse adatto alla sua idea di gioco. Stando alla Nazione, infatti, la società Viola – ascoltando le richieste di Palladino – dovrà decidere cosa fare di tutti quei giocatori che non hanno pienamente convinto nella scorsa stagione con Vincenzo Italiano in panchina. Primo fra tutti, ovviamente, il classe 1996 arrivato in pompa magna dallo Spezia ma che non ha rispettato le grandi aspettative dell’inizio della scorsa stagione.
A volte bastano pochi numeri per capire quanto un giocatore sia diventato importante. È il…
Fiorentina-Napoli non è soltanto una delle sfide più attese della quarta giornata di campionato. Al…
L’Italia si prepara ai prossimi impegni internazionali e Roberto Mancini ha ufficializzato la lista dei…
Riparte il percorso della Nazionale Under 21, pronta ad affrontare due appuntamenti importanti nel mese…
Alle ore 16:30 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Il suo futuro potrebbe presto tornare a essere un tema di mercato. Il centrocampista della…