Ospite di TvPlay.it, l’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, non ha nascosto di esserci rimasto male di fronte alle immagini dei festeggiamenti di domenica dei tifosi nerazzurri, che hanno festeggiato lo scudetto fino a tarda notte, dopo il match di campionato vinto contro il Torino.
Una tirata d’orecchie anche a Juan Cuadrado, che la scorsa estate è passato dal club bianconero a quello nerazzurro anche se il colombiano ha giocato pochissimo a causa dei problemi fisici che l’hanno attanagliato. “Penna bianca” poi ha parlato anche della situazione in bilico del tecnico juventino, Massimiliano Allegri, e sul possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli. Di seguito riportiamo le sue parole.
CONTE: Per me Antonio vuole una squadra in cui poter subito vincere. Per accettare il Napoli, a mio avviso, vorrebbe delle garanzie anche dalla società. Vorrà sicuramente carta bianca per riportare ordine nello spogliatoio. Osimhen? Vedo difficile che Conte possa andare al Napoli sapendo già di una cessione del nigeriano. Magari, qualora Antonio dovesse arrivare al Napoli, Osimhen potrebbe restare.
ALLEGRI: La mancanza di una comunicazione chiara da parte della società sul futuro di Allegri ha permesso ai giocatori di scaricarsi mentalmente. Se dovesse rimanere, lo farebbe solo con un rinnovo del contratto. Non vedo come possa rimanere senza contratto in una stagione che si preannuncia importante. Se fossi Allegri, lascerei la Juventus a fine anno. È difficile rimanere in un ambiente che non ti sostiene al primo segno di difficoltà.
Durante i festeggiamenti dell’Inter per lo scudetto ho cambiato più volte canale. Ho rosicato, ma è anche giusto così. Cuadrado? E’ una mancanza di rispetto verso i bianconeri, io quando vinsi lo scudetto con la Lazio, siccome lo vincemmo ai danni della Juventus, non partecipai a dei cori di sfottò per rispetto.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…