L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua sul momento della viola.
Io metterei Dodo’, la sua esperienza in partite come questa può servire, anche se Kayode mi piace molto. Biraghi? Lo vedo come uno che in campo dà veramente tutto, poi ha fatto degli errori e ci mancherebbe, ma il mio giudizio è positivo. Non sono preoccupato dalle scelte sui terzini, sono tutti e quattro all’altezza. Conterà il fattore fisico. Bisogna puntare su un attaccante vero per il futuro. Voto a Italiano? Almeno 6,5, ma può diventare 7– se vince la Conference
L’ex calciatore ed ex selezionatore della nazionale belga, René Vandereycken ha detto la sua in merito alla prossima sfida della Fiorentina, ossia la partita d’andata delle semifinali di Conference League con il Bruges.
Ritengo la Fiorentina più forte del Bruges ha più qualità, più esperienza, più mezzi. La differenza non è grande, quindi in questo senso il Bruges non è spacciato in principio, ma se devo assegnare il ruolo di favorita a una squadra è la Fiorentina. Il rispetto è opportuno. Se Kouame fosse l’avversario diretto di Sabbe ci sarebbe un problema da affrontare nei duelli aerei. Kouame può essere un’arma importante per la Fiorentina. Ai terzini della Fiorentina piace avanzare. Il Club Brugge può sfruttare la vulnerabilità della formazione italiana sulle fasce. Sarà più difficile trovare spazio rispetto al centro: lì la Fiorentina lascia pochissimi spazi
Il mercato della nuova Fiorentina di Fabio Grosso nelle ultime settimane è entrato nel vivo.…
Il calciomercato non vive di sole prime squadre e colpi da copertina per il presente.…
I prossimi giorni di mercato saranno decisivi per capire il futuro di Roberto Piccoli, uno…
La nuova stagione della Fiorentina, targata Fabio Grosso, prende il via oggi in un clima…
Questa mattina sono state presentate all’Hotel St. Regis di Firenze le nuove maglia della Fiorentina…
Inizia davvero la rivoluzione viola: una squadra intera saluta, via in undici. La Fiorentina si…