Secondo quanto riportato sulle pagine de La Nazione, sarebbe stata richiesta, dal PM Giovanni Solinas, l’archiviazione del Caso Vlahovic, cioè la notte che vide il centravanti partire per il capoluogo del Piemonte e fare, nella mattinata successiva, le visite medico-sportive al J-Medical.
La sera in cui il serbo lasciò la città, non gli era ancora stata recapitata, per e-mail, il provvedimento che prevedeva l’isolamento da Covid-19.
Quando Dusan Vlahovic arrivò a Torino, il Dottor Luca Stefanini provvide di sottoporlo al tampone. Il calciatore risultò negativo al risultato del test.
Questo avvenne prima delle 8.54, orario nel quale l’ASL inviò la mail a Dusan col suddetto provvedimento.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…