Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

L'ex calciatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi riguardanti la Fiorentina e della gara contro il Milan in campionato.

“I momenti iniziali di Sabato saranno molto emozionanti. Mi aspetto una partita rispettosa inizialmente, poi nessuno guarderà in faccia nessuno”

I momenti iniziali di Sabato saranno molto emozionanti, poi appena l'arbitro fischierà le due squadre si concentreranno per provare a vincere la partita. Barone ci teneva tantissimo alla Fiorentina e Firenze l'ha capito. Mi aspetto una partita rispettosa inizialmente, poi nessuno guarderà in faccia nessuno. Roma e Lazio hanno meno forza sugli esterni del Milan, anche se ai rossoneri mancherà Theo Hernandez. 

“Milan e Fiorentina hanno avuto un percorso simile quest'anno…”

Il Milan in contropiede può far male a tante. La Fiorentina non deve concedere lo spazio dietro alla propria difesa. Milan e Fiorentina hanno avuto un percorso simile quest'anno, alti e bassi per entrambe e una difesa spesso disattenta. 

Leao dopo un gol segnato alla Fiorentina

“I calciatori viola in questa stagione hanno una grossa possibilità di portare un trofeo a casa”

Non credo che Italiano cambierà la scelta di andarsene per quello che è successo a Joe Barone. I calciatori viola in questa stagione hanno una grossa possibilità di portare un trofeo a casa. Il percorso in Conference è spianato per arrivare in finale

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Prandelli su Vlahovic: "Rapporto di stima e rispetto. E' un giocatore forte.."
Dal Viola Park, fissato il rientro di Gonzalez. Ecco la situazione dei nazionali

💬 Commenti